Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21 aprile: Marta si sentirà di troppo

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21 aprile: Vittorio e Marta trascorrono una serata insieme a Pietro. Al termine della cena…

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 21 aprile
Marta (foto Rai)

Marta è tornata a Milano, ma il suo matrimonio è più in crisi che mai. La Guarnieri ha baciato Dante Romagnoli mentre si trovavano entrambi a New York e adesso il marito Vittorio non riesce a perdonarla (nonostante anche lui l’abbia tradita con Beatrice). Per i coniugi Conti si profila un interessante accordo di lavoro con Alan Sterling, ma difficilmente potranno accettare se non si chiariranno prima sulla reciproca infedeltà. Armando, invece, comincia a credere che non ci sia Irene dietro alla misteriosa sparizione di vestiti al Paradiso.

Leggi anche -> Marta de Il Paradiso delle Signore ha un passato a Miss Italia: com’era – FOTO

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21 aprile: Armando ha sospetti su Giuseppe

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni puntata 21 aprile: Thomas svela le sue carte

Dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore scopriamo che Armando comincerà a sospettare di Giuseppe, il quale è sembrato fin troppo entusiasta di gettare tutta la colpa su Irene. La Venere invece continuerà a sentirsi in colpa nei confronti di Maria, che è innamorata di Rocco da sempre. Se da un lato l’amato è sempre più evidentemente preso da Irene, Maria non demorde e si fa avanti con lui. La situazione rischia ben presto di degenerare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sempre dalle anticipazioni sappiamo che Marta comincerà a sentirsi fuori posto a Milano. Vittorio inviterà Pietro a cena per fargli una proposta e la Guarnieri avrà modo di notare quanto stretto sia il legame che i due condividono. Le cose sono davvero cambiate da quando è partita per New York e Marta comincerà davvero a pensare di non far più parte di quel posto.

Impostazioni privacy