Oggi è un altro giorno, Emanuela Aureli e i suoi mille volti

Serena Bortone ospita a “Oggi è un altro giorno”, il programma del pomeriggio di Rai 1, la simpatica comica, imitatrice e cabarettista Emanuela Aureli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuela Aureli (@emanuela_aureli)

Emanuela Aureli viene intervistata dalla giornalista Serena Bortone durante la puntata del 20 aprile di “Oggi è un altro giorno”. Ironica e simpaticissima, la comica si definisce “Uno, nessuno e centomila”.

LEGGI ANCHE > La Vita in diretta, il ritorno di Harry in California: quando partirà

Emanuela Aureli, una vita dedicata al sorriso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuela Aureli (@emanuela_aureli)

LEGGI ANCHE > Funerale Filippo, la sua amica è l’unica a non far parte della famiglia: chi è

Le persone che imita le sceglie in base al gradimento del pubblico ma anche al suo personalissimo sentimento. Emanuela Aureli ha imitato decine di personaggi dello spettacolo e ha iniziato all’età di cinque anni quando si divertiva a imitare le persone della sua famiglia ma anche i cantanti del momento.

Era un sogno per me – dice l’imitatrice – poter imitare queste persone. Io sono molto insicura e l’insicurezza fa parte della mia vita. Sono una timorosa“.

Il suo esordio è stato alla “Corrida” di Corrado e fu la mamma ad iscrivere la bravissima Emanuela. “Sono partita da Terni – racconta Emanuela Aureli – con mio papà per andare a fare il provino. Io non ci volevo andare perché avevo paura di essere fischiata“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuela Aureli (@emanuela_aureli)

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Emanuela Aureli si è sposata con un poliziotto ed è diventata mamma a 40 anni. Giulio, il suo bambino, ha in questo momento sei anni. “Una vena malinconica c’è – spiega – anche se non ho motivo di esserlo ma uno ce la mette tutta con la passione, la volontà e la concentrazione“.

 

 

Impostazioni privacy