Daydreamer anticipazioni 22 aprile: brutto colpo per Can e Sanem

Daydreamer anticipazioni 22 aprile: brutto colpo per Can e Sanem. La coppia si prepara a vivere un altro momento molto difficile per la loro lunga relazione

 

Can e Sanem sono finalmente un’altra volta insieme dopo tantissimo tempo in cui hanno vissuto una vera e propria crisi. Ora non vogliono più perdere tempo: vogliono vivere la loro storia d’amore e proprio per questo hanno rifiutato una proposta di un ricco imprenditore di cosmetici. Neanche per un istante questa proposta ha messo in crisi la loro relazione.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE ANCHE –> Can Yaman e Diletta Leotta, è tutto vero, la FOTO che conferma i rumors

Daydreamer anticipazioni 22 aprile: una partenza improvvisa

Intanto, però, Sanem deve fare i conti con qualcos’altro: i suoi genitori non hanno preso bene la notizia che la loro figlia preferita sia tornata con Can e che abbia intenzione di lasciare Istanbul insieme a lui. Nihat è molto preoccupato per sua figlia che è stata molto male in passato a causa di Can, per un periodo finì anche in ospedale e questo ha traumatizzato i genitori che da quel momento si sono ripromessi di tenerla lontana da lui.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Can Yaman sbotta contro i fans: il gesto eclatante dell’attore

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Can, prima di partire, aveva un bellissimo rapporto con loro e ha intenzione di riguadagnare la loro fiducia: per questo motivo, prima di portare via Sanem, deciderà di andare a parlare con loro per promettere loro che questa volta non le farà del male.

Impostazioni privacy