Federica Pellegrini. Il selfie provocante: ti guarda dall’alto in basso – FOTO

Federica Pellegrini. La nuotatrice e campionessa olimpionica è sempre attivissima su Instagram. L’ultimo post pubblicato è un selfie strepitoso. Quali sono le sue ultime novità? Scopriamole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini è ben lontana dall’apparire come un algido personaggio, intoccabile e distante dal suo pubblico. Al contrario, la nuotatrice e campionessa olimpica ha sempre tenuto a mantenere aperta una finestra sul suo mondo e a coinvolgere i fan nelle piccole cose che fanno parte della sua quotidianità. Gli strumenti moderni lo permettono più facilmente; basta dare un piccolo sguardo alla bacheca su Instagram dell’atleta per accorgersi della sua totale limpidezza.

Non solo allenamenti, i post condivisi riguardano gli hobby, gli amici, la famiglia, l’escursioni insieme al cagnolino Rocky, la moda e le sue attività extrasportive come i suoi impegni da emergente personaggio televisivo. Tutto sta per cambiare però. La vedremo sempre più immersa nella sua priamria attività di atleta. Scopriamo perché.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elodie, selfie allo specchio con una tuta da favola. Incredibilmente bella – FOTO

Federica Pellegrini, in corsa verso le Olimpiadi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Nunzia De Girolamo camicetta, tacchi e posa esplosiva: che incanto – FOTO

L’ultimo post condiviso da Federica Pellegrini su Instagram è un selfie suggestivo in cui appare in primissimo piano: lo sguardo fiero è ben catturato dall’obiettivo del suo smart phone. L’occhio non può che cadere su un ciondolo evidente al suo collo: rappresenta una fenice. E’ un’immagine molto simbolica. La fenice, infatti, è un un uccello mitologico caratterizzato dal fatto di poter rinascere dalle proprie ceneri dopo la morte.

L’anno appena trascorso dalla Pellegrini è stato metaforicamente segnato da una “morte” sportiva. L’atleta è stata contagiata per un breve periodo dal Coronavirus (per fortuna senza gravi ripercussioni) e la pandemia ha significato uno stop temporaneo degli allenamenti e la posticipazione delle olimpiadi di Tokyo. Proprio come una fenice, Federica Pellegrini è tornata alla carica avendo come unico obiettivo quello di portare a casa la medaglia d’oro alle prossime competizioni che si terranno nel paese del Sol Levante.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Saranno le ultime Olimpiadi per lei; compirà 33 anni in agosto, proprio mentre gareggerà in Giappone. Il tifo è tutto per lei. Non vediamo l’ora di poter ammirare le sue prodezze in piscina. La ragazza, però, è una campionessa sempre, nella vita di tutti i giorni: tenace, simpatica, bellissima. E’ divenuta anche un personaggio televisivo di primo piano. Prova ne è stata la sua partecipazione recente come giudice di Italia’s got talent.

Impostazioni privacy