Anna Tatangelo si apre tutto e sotto non c’è nulla. Il web va in tilt – FOTO

Questa sera Anna Tatangelo esagera e sfodera tutte le sue armi da seduttrice per conquistare il pubblico di Instagram.

La cantante di Sora è un fiume in piena e sul popolare social network ormai è inarrestabile.

Pubblica uno scatto dopo l’altro in pose sexy che infiammano il pubblico.

Ormai i suoi fans non possono far altro che rimanere ammaliati da un fascino che supera ogni limite e per questo rimangono incollati sul profilo della bella cantante per riempirla di cuoricini ogni volta che pubblica un post.

L’ex compagna di Gigi D’Alessio è diventata una vera e propria icona di bellezza e oltre a proseguire la sua carriera artistica come cantante è anche indossatrice e modella grazie alla sua avvenenza.

LEGGI ANCHE —-> Elettra Lamborghini, la prova make-up lascia di stucco: scollatura divina – FOTO

Anna sbottona troppo la giacca e…

LEGGI ANCHE —-> Annalisa di profilo è meravigliosa, i dettagli fanno la differenza – FOTO

In questo ultimo post pubblica quattro scatti in sequenza dove sia a colori che in bianco e nero sprizza sensualità da tutti i pori.

Indossa un completo gessato, pantaloni e giacca con delle spalline retrò.

Ma ciò che salta agli occhi dei numerosissimi followers che la seguono è che sotto la giacca la bella Anna non ha messo nulla.

Infatti il seno al vento risalta in primo piano e manda in visibilio il suo pubblico che non può che ringraziare e c’è chi addirittura lo fa con un ‘Ti amo’.

Numerosi sono infatti i commenti e i like che riceve nel giro di pochissimi minuti da parte dei suoi 1,7 milioni di fans.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Stasera nessuna didascalia che fa da corredo agli scatti hot, solo un cuore nero che mette in mostra il suo essere bella e dannata.

Impostazioni privacy