Federica Nargi è uno spettacolo immersa nella natura. La FOTO diventa virale

Modella, ballerina ed ex velina. Federica Nargi raggiunge la notorietà grazie al bancone del tg satirico Striscia la Notizia dove per ben quattro edizioni è al fianco di Costanza Caracciolo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Federica Nargi nasce a Roma nel 1990 ed è nota nel mondo dello spettacolo per aver esordito come velina mora di Striscia la Notizia assieme a Costanza Caracciolo (la bionda); la coppia è da annoverarsi tra le veline più longeve, le ragazze hanno ballato sul bancone del tg satirico per quattro anni.

La bellissima Federica ha mosso i primi passi tra i bellissimi in tv partecipando al concorso di bellezza Miss Italia, nell’edizione 2007, dove si è classificata all’11° posto.

Il curriculum della Nargi è arricchito anche dalla partecipazione a Pechino Express (2012), Colorado (2013), Si può fare (2014) e a teatro nella commedia “Lui e Lei” con Gabriele Cirilli e Roberta Giarrusso.

Attualmente è un’affermata modella, moglie del calciatore Matri e mamma di due bellissime bambine.

LEGGI ANCHE—–> Sara Croce così non si può: tutta bianca e trasparente: social in tilt – FOTO

Federica Nargi, bellissima immersa nella natura è la modella per Golden Point

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

LEGGI ANCHE —-> Miriam Leone e “i selfie durante la pandemia”: sempre splendida, è lei la regina – FOTO

La bellissima Federica Nargi, moglie del calciatore Matri e mamma di Sofia e Beatrice, è molto amata dal web. Bruna, viso angelico, occhi color cioccolato e fisico mozzafiato, la Nargi si presenta come perfetta donna di casa e perfetta donna in carriera.

Piace tanto ai suoi 3,8milioni di follower in quanto riesce a restare umile nonostante la grande notorietà. Nelle sue stories su Instagram la vediamo in momento più disparati della giornata e questo coinvolgimento nella sua vita privata piace tanto ai suoi amici virtuali.

L’ultima foto che ha postato la bella Federica ha fatto il giro del web, la Nargi è la modella ufficiale di Golden Point, 55 kg per 176 cm di altezza, ed anche se non rispetta i canonici 90-60-90  è una showgirl che si fa notare.

Per il suo ultimo scatto la modella ha scritto: “In ogni passeggiata nella natura l’uomo riceve molto di più di ciò che cerca”, un probabile riferimento all’evento green di oggi per la Giornata della Terra.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Federica è bella, solare, dolce e premurosa, queste caratteristiche vengono apprezzate e ricompensate con il pieno di cuoricini sotto i suoi post.

 

Impostazioni privacy