Paola Turani, anticipazioni sul sesso del nascituro – FOTO

Paola Turani, la bellissima influencer più radiosa che mai svela qualcosa circa il sesso del nascituro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Paola Turani, la bellissima e super riccia influencer dagli occhi di ghiaccio e dal sorriso genuino, ha postato poco fa sul profilo Instagram una foto in cui appare in tutto il suo splendore. Abito lungo ed ampio che comprende varie tonalità di rosa – dal cipria al magenta – che lascia emerge dalla scollatura profonda a V un décolleté generoso.

I capelli riposto su un lato e indomabili come sempre e poco make-up. 150 mila like in appena due ore. Cifre da record ma non per la Turani che con i suoi 1,8 milioni di followers è molto amata sul web, merito della spontaneità e della profonda umanità di Paola, disposta altresì in alcune occasioni a mostrare le proprie debolezze.

“Dimmi che vorresti una femmina senza dirmi che vorresti una femmina 😝💕 Oggi #17weeks e Benvenuto quinto mese!” scrive divertita la Turani. Un’ora fa la stessa avrebbe fatto delle anticipazioni sul sesso del nascituro.

LEGGI ANCHE->Gigi D’Alessio, il nuovo amore che funziona e i motivi dell’addio ad Anna

Paola Turani svela il sesso del bambino

Paola Turani svela sesso del bambino
L’influencer Paola Turani (IG Stories)

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello su Rosalinda, nuove dichiarazioni: “Il nostro è stato amore”

Un’ora fa Paola Turani avrebbe fatto alcune osservazioni – dalle storie di Instagram – circa il sesso del nascituro. In primis, ha sottolineato come non creda alle varie superstizioni e credenze che ci sono, lei preferisce vivere di sensazioni e a quelle solo crede. Ammette inoltre che lei vorrebbe che fosse una femminuccia (il che potrebbe spiegare il perché dell’abito rosa nell’ultimo post). A differenza del marito che vorrebbe un maschietto.

Al di là di tutto comunque la coppia si dichiara già felice per questa nuova vita in arrivo e che pertanto il bambino sarà ovviamente super amato. La Turani però ammette di vivere di sensazioni e queste le dicono che il nascituro sarà un adorabile maschietto. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

La nascita è prevista per settembre, il primo maggio invece si scoprirà ufficialmente il sesso del bambino, momento emozionante per i futuri genitori.

Impostazioni privacy