Uomini e Donne, il racconto della coppia supera i limiti: “Ero in lingerie e…”

Il racconto della coppia di Uomini e Donne ha superato ogni limite: “Mi ha regalato una lingerie, l’ho indossata e…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

L’appuntamento odierno di Uomini e Donne ha regalato dei momenti alquanto piccanti, che i telespettatori non dimenticheranno facilmente. Maria De Filippi, per la prima volta, ha chiamato al centro studio una coppia che solitamente rimane ai margini della trasmissione: quella formata da Francesca e Amodio. I due, che si frequentano da circa un mese, sembrano sulla stessa lunghezza d’onda.

Quest’oggi, la coppia  ha raccontato come si è svolto il festeggiamento del primo complimese. Amodio, senza alcun tipo di freno, ha svelato al pubblico il regalo che ha fatto recapitare alla dama: una lingerie, che Francesca ha definito “completa di tutto“. Il racconto dei due, a quel punto, ha preso una piega che nessuno si sarebbe aspettato.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne anticipazioni 22 aprile: tensione alle stelle per Gemma

Uomini e Donne, il racconto imbarazzante della coppia: “Ero in lingerie…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, accuse pesanti al cavaliere: interviene Maria

Per festeggiare il primo mese di frequentazione, Amodio e Francesca si sono concessi una cena a lume di candela, durante la quale si sono vicendevolmente scambiati dei regali. Mentre la dama gli ha fatto avere una crema per il viso, il regalo del cavaliere è stato di gran lunga più esplicito: una lingerie, con tanto di vestaglia. La coppia, senza imbarazzo né vergogna, ha poi raccontato l’epilogo della serata.

Mi sono seduta sul letto, ero in lingerie. Gli ho chiesto di mettere un po’ di musica e di fare un ballo, ero un po’ frenata…“, ha spiegato Francesca, mentre tutti i presenti trattenevano il fiato. Di fronte alle domande insistenti di Gianni e Tina, collegata via web, la dama ha rotto il silenzio: “Non è successo nulla di particolare. Solo baci ed effusioni“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

I due si sono detti felici del legame instauratosi tra di loro. Se Amodio appare sicuro dei propri sentimenti, Francesca ha rivelato di essere ancora dubbiosa. Non è da escludere che i futuri racconti della coppia, qualora i due continuino a frequentarsi, si facciano ancora più piccanti.

Impostazioni privacy