Uomini e Donne anticipazioni 23 aprile: Massimiliano vuole davvero Eugenia?

Uomini e Donne anticipazioni 23 aprile: Massimiliano vuole davvero Eugenia? Dopo il bacio che è scattato tra di loro, ci sono molti dubbi nel loro rapporto che sta nascendo

Massimiliano è finalmente riuscito a riprendersi Eugenia, tra di loro ci sono state due esterne piuttosto importanti ed entrambe le volte che si sono visti, tra di loro c’è stato un bacio. Se da una parte Eugenia è felicissima di questa svolta nel loro rapporto, Massimiliano non ha preso molto bene il fatto che Eugenia abbia fatto una battuta su un cane che si chiama come l’altra corteggiatrice di Massimiliano, Vanessa. Gianni Sperti non ha capito bene il perché di questa sua reazione e ha pensato che il tronista si sia fatto condizionare da loro e che per questo sia andato a riprendersi la corteggiatrice.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Uomini e Donne: le anticipazioni

Eugenia ci ha tenuto a sottolineare che, a telecamere spente, lei e Massimiliano si sono detti cose davvero molto importanti e che per questo si sta fidando di lui. Gli altri, invece, non ne sono così tanto convinti del suo interesse. Intanto l’altro tronista, Giacomo, ha deciso di far scendere altre corteggiatrici e questo ha gettato nello sconforto le ragazze già lì che pensavano di essere vicine al traguardo della scelta, ma a quanto pare manca ancora un bel po’ di tempo al momento in cui Giacomo deciderà con chi vorrà uscire dal programma. Carolina e Martina, dunque, devono attendere ancora un altro po’.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Manca circa un mese e mezzo alla fine del programma in cui hanno deciso di partecipare e i ragazzi devono darsi una mossa e capire con chi voler terminare questo percorso: riusciranno a capire con chi vorranno trascorrere un’estate d’amore?

Impostazioni privacy