Alice De Bortoli, jeans e t-shirt bastano a farti innamorare: splendida-FOTO

Alice De Bortoli e la sua bellezza che splende tanto più non ostentata, un outfit semplice che ti fa innamorare: bellissima

Alice De Bortoli
L’influencer Alice De Bortoli (Instagram)

Nonostante la giovanissima età, Alice De Bortoli è una vera star del web. Il suo profilo Instagram vanta un numero di followers che batte quello di colleghe più esperte, raggiungendo 2 milioni di seguaci. Dimostrazione del suo successo, riscosso soprattutto dal pubblico più giovane, conquistato con la partecipazione al docu-reality Il Collegio.

Le sue passioni più grandi sono la recitazione e la danza che pratica da diversi anni, i cui effetti si riscontrano anche nella slanciata fisicità. Ancora una volta ha sorpreso i fan con il suo ultimo post, con una foto che ha lasciato i fan senza respiro.

LEGGI ANCHE–> Amici 20 (SPOILER DEFINITIVI) puntata di sabato 24 aprile: l’eliminato

Alice De Bortoli, lo scatto che emoziona i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice De Bortoli (@alice.debortoli)

LEGGI ANCHE–> Aurora Ramazzotti immersa nel verde: “Tuteliamo l’ambiente” – FOTO

Una caratteristica del successo social dell’influencer è senza dubbio la modalità di non soffermarsi solo all’immagine. Si può infatti notare come ad ogni meraviglioso scatto associ riflessioni e frasi romantiche.

Ciclone di energia, Alice De Bortoli è spesso fonte di ispirazione su Instagram, grazie alla vitalità con la quale tenta di motivare i numerosissimi fan. Nonostante la giovane età, che le permetterebbe una sana dose di superficialità, l’influencer sente infatti la responsabilità della sua notorietà, e la sfrutta in maniera positiva.

L’ultima foto postata ha conquistato il cuore dei fan, dove il suo splendore emerge più che mai. Nel più semplice dei look, composto da un comune paio di jeans e una t-shirt bianca, offre il suo profilo che sottolinea la perfetta silhouette, ma è lo sguardo intenso ad attirare l’attenzione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Alice De Bortoli
Alice De Bortoli (Instagram)

Il post recita: “E comunque, lo sguardo di chi mi capisce al volo resta il mio cielo preferito“, e al volo conquista più di 150 mila like.

Impostazioni privacy