Cristina Chiabotto: nuova Luce nei suoi occhi, manca sempre meno -FOTO

L’attesa è finita per Cristina Chiabotto che non vede l’ora di abbracciare la sua Luce, quanto manca alla nascita? Una nuova Miss Italia

Cristina Chiabotto
Cristina Chiabotto (Getty Images)

Cristina Chiabotto non sta più nella pelle e non vede l’ora di abbracciare per la prima volta la sua piccola Luce. Non manca molto al parto e l’ex Miss Italia si sta preparando al meglio per questo lieto evento. E pensare che fino a qualche anno fa, la donna aveva dichiarato di non avere nessuna intenzione di fare una famiglia e invece le cose sembrano essere cambiate di molto.

LEGGI ANCHE>>>Cristina Chiabotto scatto su Instagram, dito sulle labbra e posa sensuale-FOTO

Cristina Chiabotto: quando nascerà Luce?

Cristina Chiabotto ex miss italia
Cristina Chiabotto (getty images)

LEGGI ANCHE>>>Cristina Chiabotto distesa sul prato e col pancino in mostra, pura bellezza – FOTO

L’ex Miss Italia ha finito il tempo e nei primi di maggio nascerà la sua bambina. Cristina Chiabotto e Marco Roscio hanno deciso di chiamare la piccola Luce Maria Un nome diverso dal solito che racchiude un grande significato. “Luce è un nome dolce e un augurio per la mia bambina: quello di avere una serenità profonda, da trasmettere agli altri” Aveva spiegato a Gente la futura mamma. Maria invece è dedicato alla nonna che è scomparsa lo scorso maggio per il Covid. L’ex Miss Italia nei primi mesi di gravidanza ha avuto dei problemi, infatti aveva contratto il virus mettendo a rischio la sua piccola. Per fortuna poi tutto è andato per il verso giusto ed ora mostra il suo pancione pronto ad esplodere. “Il mio countdown…aspettando Luce”. Scrive su Instagram.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

C’è una luce nuova nei suoi occhi, più profonda e da donna. Oggi infatti Cristina Chiabotto è ancora più bella consapevole del suo successo e fortunata di tutto quello che possiede: dalla famiglia al lavoro. I fan sperano che una volta partorito possa tornare in televisione dove manca da tanto tempo, quasi tre anni.