Elodie, sensuale anche quando mangia. Ma che c’è in quel panino? FOTO

La bellissima cantante Elodie, circa tre ore fa, ha pubblicato un selfie nelle sue IG stories: ecco lo scatto!

Elodie mangia un tramezzino
La cantante Elodie mangia un tramezzino (IG stories)

Qualche ora fa, la cantante Elodie ha condiviso con i suoi 2,4 milioni di followers un selfie nel quale si immortala con in mano un tramezzino.

Ha decorato la storia inserendo il tag di una page sui supermercati ed un cuoricino bianco: l’influencer sa sempre come rendere le sue storie più appetibili!

Nella foto Elodie indossa una maglietta bianca, che presenta le costine e le maniche lunghe: è così aderente da sembrare una seconda pelle.

La manicure è sempre molto elegante, così come i suoi accessori: nello scatto vediamo che porta una collanina che le dona moltissimo!

Il make-up è molto leggero e a renderla ancora più bella di quanto lei già non sia contribuisce il filtro di Instagram: il nome dell’effetto è ‘Bahamas‘.

LEGGI ANCHE >>> Elodie, l’ultimo outfit: il fondoschiena disegnato con il compasso – FOTO

Elodie ed i suoi svariati riconoscimenti: ecco tutti i premi che la cantante ha vinto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

LEGGI ANCHE >>> Elodie, selfie allo specchio con una tuta da favola. Incredibilmente bella – FOTO

Elodie è un vero talento della musica: durante la sua carriera ha vinto, al momento, cinque riconoscimenti.

I premi conquistati sono i seguenti: il ‘Premio della Critica Giornalistica‘, vinto durante la trasmissione ‘Amici di Maria De Filippi‘ nel 2016; il ‘Premio di puntata – canzone dell’estate‘, ricevuto durante la seconda puntata del ‘Summer Festival‘ del 2016, con la canzone ‘Amore Avrai‘; il ‘Premio RTL 102.5 – Amici alla radio‘, conferitole durante il programma televisivo ‘Amici di Maria De Filippi‘ sempre nel 2016, con la canzone ‘Un’altra vita‘; il ‘Premio disco d’oro‘, nel corso del ‘Wind Music Awards‘ nell’anno 2017 e, infine, è stata nominata nella categoria ‘Best Italian Act‘, durante il ‘MTV Europe Music Awards‘ nel 2019.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Una cosa, dunque, è certa: impossibile non amare Elodie!

Impostazioni privacy