“Bellezza pulita e autentica” Rossella Fiamingo un posteriore da medaglia d’oro

La bellissima schermitrice mette in mostra tutto il suo fascino in una scatto dove coniuga sportività a femminilità. Incantevole!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo🌵 (@rossellina91)

Rossella Fiamingo è una schermitrice italiana specializzata nella spada e mefaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio vincendo la prima medaglia olimpica individuale nella storia della spada femminile italiana. Inoltre ha vinto per due volte consecutive le medaglie d’oro nella spada individuale ai mondiali di scherma di Kazan 2014 e Mosca 2015.

Che dire? La catanese, classe ’91 è un vero e proprio concentrato di successi e talento. Laureata anche presso l’Università di Catania in Dietistica, ha ricevuto il Collare d’oro al merito sportivo dal Coni e l’onorificenza di “Ufficiale al merito della Repubblica italiana” da Sergio Mattarella nel 2016.

LEGGI ANCHE —> “Ti sta benissimo” e “Sei perfetta” Federica Pellegrini sbanca Instagram dopo la piscina – FOTO

Un lato B che lascia senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo🌵 (@rossellina91)

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci lancia l’appuntamento più bello: lei è uno schianto – foto

In questo scatto mette in mostra la sua bellezza con un outfit che le rende giustizia risaltando le sue lunghe gambe sinuose. Indossa un paio di stivali con le frange che riprendono una giacca simile e degli shorts di jeans che lasciano poco spazio all’immaginazione.

La sua bellezza è mozzafiato e lo sanno bene i numerosi followers i quali la riempiono di like e commenti di apprezzamento.

Complimentarsi è davvero il minimo per una donna con questo fascino che accompagna il talento puro di un’italiana doc.

Sempre verso l’alto scrive nella didascalia mentre con l’outfit di cui abbiamo appena parlato sale su una scala.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo🌵 (@rossellina91)

Che meraviglia che sei, bellezza pulita e autentica come poche..”, le scrivono. “Orgoglio catanese”, “Sei bellissima”. I suoi fans sono molto attivi e nel giro di un’ora riceve quasi 6mila cuoricini.

 

 

Impostazioni privacy