“È stupendo il tuo cucciolo”: Rosa Perrotta ha un’arma in più e si chiama Dodo – FOTO

Un cucciolo stupendo, ecco l’arma vincente della modella dall’irresistibile bellezza Rosa Perrotta: ma chi è davvero Dodo? 

Rosa Perrotta cucciolo stupendo arma
Rosa Perrotta (Getty Images)

La modella ed attrice salernitana, Rosa Perrotta, conosciuta sul piccolo schermo per la sua collaborazione con la conduttrice Mediaset per eccellenza, ed attualmente al vertice degli ascolti nella penisola, Maria De Filippi. Esordì proprio alla volta del suo programma d’intrattenimento su Canale 5, ricoprendo il ruolo di tronista ad “Uomini e Donne” ed innamorandosi follemente dell’uomo che divenne in brevissimo tempo il suo compagno di vita ideale. Si tratta de noto imprenditore  Pietro Tartaglione. Dall’amore tra la showgirl nata sotto il segno dei Pesci e il giovane baldo che la corteggiò del segno della bilancia, è nato un bellissimo bambino. Ma veniamo adesso all’acclamatissima new entry della famiglia di origini partenopee…

Leggi anche —>>>  “Perché ci fai questo” Cristina Buccino senza nulla addosso e impazziscono tutti – FOTO

Rosa Perrotta, stupenda con la sua arma vincente di nome “Dodo”

Potrebbe interessarti anche —>>> “È lo spettacolo più bello che stai facendo” Mara Venier commuove tutti – VIDEO

Storica, eretta ed in posa come una diva di altri tempi, Cristina gode una giornata di pieno relax in quel di “QC Terme” nei pressi dei bagni situati nel comune lombardo del Bormio. Davvero un ottimo modo per trascorrere la vigilia del 25 aprile, traendo spunto ad ogni tipo di liberazione. Un richiamo alla libertà che mai come quest’ultimo anno sembra risuonare più forte. Ed a tal proposito, l’attrice trentunenne, esordisce ne suo profilo Instagram con quattro scatti memorabili. Una mamma unica nel suo genere. Basti osservare l’espressione in piena adorazione del piccolo “cucciolo d’uomo” tra le sue braccia.

Bagnetto con mamma💦💘“, scrive nella didascalia Cristina, prima che uno degli utenti risponda affettuosamente, come molti altri: “È stupendo il tuo cucciolo“. Il commento più quotato, però, sarà sicuramente quello del papà Pietro, che scriverà semplicemente: “i miei gioielli ❤️“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Il contenuto ha raggiunto nella notte passata ben 117mila apprezzamenti. Ebbene, l’arma segreta di Cristina è una sola, ed è irresistibile. Il suo “Dodo”, come le piace appellarlo utilizzando il tenero diminutivo, è nato nel 2019 rendendo la famiglia ancor più unita. Ovviamente, oltre al suo già celebre nome d’arte, nella vita reale sarà meglio conosciuto come Domenico.

Impostazioni privacy