“Ti ammiro, sei meravigliosa” Kasia Smutniak li ha stregati tutti. Unica – FOTO

Kasia Smutniak è originaria della Polonia, è un attrice e modella adottata dall’Italia ed è nota per essere stata legata sentimentalmente all’ex concorrente del Grande Fratello Pietro Taricone, scomparso tragicamente nel 2010. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

La bellissima Kasia Smutniak dopo la morte del suo compagno Pietro Taricone (scomparso tragicamente nel 2010 a seguito di un incidente con il paracadute) dal quale ha avuto la figlia Sophie, si è legata sentimentalmente al produttore Domenico Procacci. La coppia legata dal 2011 hanno avuto un figlio, Leone; i 19 anni di differenza non sembrano scalfire la loro unione.

L’altrice oltre ad essere bravissima e bellissima è anche molto amata dal pubblico, i suoi follower (392mila) su Instagram la seguono con tanto interesse.

LEGGI ANCHE —-> Francesca Verdini bellissima al sole mentre lavora. La compagna di Salvini è tanto amata quanto contestata

Kasia Smutniak rigenerata dall’alba. Le immagini sono mozzafiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

LEGGI ANCHE —-> “Dolcissima e Fantastica”. Veronica Peparini fa il pieno di complimenti: il motivo – FOTO

Bellissima e bravissima Kasia Smutniak è molto apprezzata nel panorama cinematografico italiano è mamma di Sophie e Leone, moglie del produttore Domenico Procacci. 

L’attrice è molto apprezzata sul web e su Instagram è solita postare momenti delle sue giornate. Si mostra acqua e sapone, senza trucco e con i capelli in disordine, questa sua “normalità” è la sua carta vincente.

Poco fa ha postato uno scatto ed un video di questa mattina all’alba. Lei stupenda nella sua semplicità, il panorama mozzafiato incorniciato in una fredda nebbia mattutina.

Il post ha fatto il pieno di cuoricini.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

I fan hanno letteralmente inondato di commenti il post della bella attrice, tutti hanno avuto parole dolci per lei che con gratitudine ha ringraziato i suoi amici virtuali.

Impostazioni privacy