“Non ci riesco ancora”, “Bimba mi manchi tanto”, Elisa Isoardi in costume, boom sui social – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

LEGGI ANCHE —> “Non hai un difetto”, la FOTO in costume di Valentina Ferragni è da urlo: una bomba

Elisa Isoardi, attraverso uno scatto strepitoso, ha tranquillizzato i followers di Instagram e li ha rassicurati in merito al proprio stato di salute. “Ciao ragazzi, io sto molto meglio, ho tolto la benda ma ancora non posso essere troppo esposta al sole a meno che non abbia gli occhiali“: queste le dichiarazioni riportate nella didascalia del post, che in pochi minuti ha già raccolto una cifra clamorosa di likes.

L’ex naufraga, con indosso un sensualissimo costume intero, sfoggia una forma fisica che gli utenti avevano già avuto modo di apprezzare durante l’avventura all’Isola dei Famosi. Sorridente e spensierata, la conduttrice si guadagna i complimenti di tutti. Alcuni fan, tuttavia, sembrano non aver ancora metabolizzato il suo abbandono.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Non ci riesco ancora“, “Bimba mi manchi tanto“, scrivono sotto allo scatto, beandosi della visione. Oltre 32mila “cuoricini” per la conduttrice che ha rubato il cuore al pubblico di Canale Cinque.

Impostazioni privacy