“La classe”, Monica Bellucci e la FOTO da copertina, splendore

Monica Bellucci in copertina, che forme – FOTO

Monica Bellucci scatenata pelle
Monica Bellucci (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Vittoria Puccini, lo scherzo a Ilary Blasi: distrutta la moglie di Totti

Sono quasi quattro milioni i follower che la seguono su Instagram, Monica Bellucci è una donna dalle mille qualità: elegante, fine, semplice e bella. Il suo talento l’ha portata a lavorare anche all’estero per grandi progetti. Oggi appare sulla copertina del giornale Madame figaro in una posa accattivante e sensuale. Calze nere velate, culotte e una camicia color cammello semi sbottonata che la rende ancora più bella. Sono lì tutte le sue forme, pronte per essere immortalate in uno scatto che ha già fatto il giro del mondo. La classe non le manca e i fan impazziscono per lei. Dopo la pubblicazione è boom di like e commenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

“Queen bella baeautiful” scrive qualcuno non appena ha visto questo capolavoro, “La classe” aggiunge un altro e poi ancora cuori, fiori, fiamme. Tutto e di più per la Bellucci. E’ da un po’ che non si vede in televisione, a quanto pare la donna ha ripreso la sua vecchia vita da modella. Gli anni passano ma le passioni restano.

Impostazioni privacy