Elettra Lamborghini, versione ciclista e un davanti che scoppia – FOTO

Elettra Lamborghini versione ciclista
Elettra Lamborghini (Instagram Story)

LEGGI ANCHE –> Guendalina Tavassi, in tuta sfodera il suo lato migliore. Fan in estasi per lei – FOTO

Nuova puntata de L’Isola dei Famosi, nuovo giro e nuovo outfit per Elettra Lamborghini. L’opinionista del reality show di Canale 5 ieri sera ha sfoggiato un nuovo outfit che ha fatto letteralmente girare la testa dei suoi tantissimi fan.

L’ereditiera ha scelto, come ha raccontato in anteprima Novella 2000, un completo firmato Balmain. Total black super attillato e tacco vertiginoso. Pantaloncino modello ciclista e top in coordinato. Bottoni dorati che spiccano e nessun altro dettaglio. Linee molto delicate e soprattutto aderenti che mettono in mostra il suo fisico perfetto e magrissimo, che nel giro di un anno ha eliminato 10 kg, e le forme giunoniche che tutti conosciamo della bella Elettra.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Elettra Lamborghini versione ciclista
Elettra Lamborghini (Instagram Story)

Il top è cortissimo e con uno spacco sul seno. Il davanti scoppia e le sue abbondanze si fanno apprezzare. Secondo il giornale diretto da Alessi il valore del completo scelto dalla cantante si aggira intorno ai 1.500 euro. Top da 550 euro e pantaloncino da 790 euro. Capelli ad onde e trucco sofisticato. La regina del reality colpisce ancora.

 

 

Impostazioni privacy