“Sei bellissima”, la FOTO di Raffaella Fico fa il boom di like. Arriva una critica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

LEGGI ANCHE>>>Bianca Atzei, la sua terra incisa sulla pelle. La FOTO emoziona i fan, quanta bellezza

Viso perfetto, sguardo profondo, capelli lunghi con una montagna di ricci definiti. Così appare Raffaella Fico nell’ultima foto condivisa sul suo profilo Instagram: un primo piano da sogno in cui è evidente la bellezza stratosferica della showgirl campana.

La donna si è riscoperta influencer sul web. Accantonati al momento gli impegni televisivi, utilizza i social come strumento privilegiato di lavoro. Conta quasi 600mila follower e periodicamente pubblica immagini sponsorizzate da brand di prestigio a sottolineare la sua nuova carriera nel mondo digitale.

Il pubblico apprezza gli scatti sensuali rilasciati sul suo spazio personale su internet. Fioccano i like e i commenti di plauso: “Bellisima”, “Meravigliosa”, “Che bella che sei”, “Sei stupenda”.

Arriva però anche una piccola critica, ricorrente nei vari post condivisi su Instagram. A quanto pare il passaggio della mano del chirurgo sarebbe troppo evidente sul volto della modella partenopea. “Hai usato troppo filler alle labbra” – scrive qualcuno. Altri fanno eco: “Ti sei rovinata, peccato”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

La stessa Raffaella Fico non ha mai nascosto di essere ricorsa a qualche ritocchino. Al programma Storie Italiane, aveva ammesso di aver impiantato delle protesi al seno già all’età di 22 anni, raccontando di non vivere bene con il rapporto con il suo corpo.

Impostazioni privacy