“Scendo in vasca anch’io” Justine Mattera in costume è qualcosa di sublime

Justine Mattera in costume: fa freddo e si vede tutto

Justine Mattera
La showgirl Justine Mattera (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Bianca Atzei, la sua terra incisa sulla pelle. La FOTO emoziona i fan, quanta bellezza

Justine Mattera non può fare a meno di allenarsi, lo sport è da sempre tutta la sua vita, nonostante molti la conoscano per la sua presenza in televisione come modella e cantante. Qualche anno fa, infatti, ha pubblicato quattro brani, ma quel mondo sembra non appartenerle più di tanto e dopo quella esperienza ha deciso di dedicarsi completamente ala sua più grande passione. Così quasi ogni mattina segue la sua routine, tra un allenamento in acqua e un giro in bicicletta. Il martedì a quanto pare è il giorno del nuoto e così regala ai suoi fan di Instagram, quasi cinquecento mila, un post all’insegna dello sport ma anche accattivante e sensuale. “Sì rientra in vasca” scrive sotto alla foto in costume appoggiata ad un muro, in una posa unica. Ma tra i suoi follower c’è chi non riesce a fare a meno di notare quel dettaglio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Con il costume bagnato Justine ha messo in mostra il suo lato A, così i fan hanno potuto viaggiare con la propria fantasia ed immaginare l’inimmaginabile. Chi non vorrebbe un buongiorno così?

Impostazioni privacy