Elettra Lamborghini spettacolare, ombelico scoperto è paradisiaca – FOTO

Elettra Lamborghini: che fine ha fatto il twerk?


LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini, versione ciclista e un davanti che scoppia – FOTO

L’abbiamo conosciuta come la regina del twerk ma in questo periodo ha un po’ abbandonato la sua passione per dedicarsi ad altro. Anche se ha affermato più volte che quando si potrà tornare alla normalità dirà addio alla televisione per tornare a cantare e a fare quello che le riesce meglio. Nell’attesa però si dedica allo sport e molti hanno fatto caso al suo dimagrimento. A quanto pare la ricca ereditiera sta seguendo uno stile di vita sano e corretto e non perde occasione di allenarsi. Proprio qualche ora fa su Instagram ha postato una storia in cui aveva terminato una seduta in bicicletta. Nessuno l’ha mai vista con un outfit così sobrio: in nero ma l’ombelico sempre scoperto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

elettra lamborghini twerk
(Instagram)

I suoi quasi sette milioni di follower non vedono l’ora di rivederla alle prese con il twerk. E’ tutta la sua vita e è una vera passione che la rende unica e inimitabile. Intanto venerdì è pronta a sfoggiare un nuovo look per l’Isola dei famosi, siete pronti?

Impostazioni privacy