“La zucca è fuori stagione, ma tu non passi mai”. Barbara D’Urso bella in cucina – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Sa fare bene l’amore”, Arisa di notte si confessa ai fan – FOTO

La conduttrice di “Domenica Live” in posa davanti ai fornelli della sua casa è aspramente criticata, posa composta, trucco eccessivo, disposizione del mobilio studiato a tavolino. Insomma, nulla di vero in ciò che ha mostrato ancora una volta.

Anche io cucino vestita così in questa posizione poi🙈 ma veramente pensi di prenderci in giro🤔 figurati se cucini tu😂😜 Hai visto Mara quando cucina?” scrive un follower. Da qui iniziano una serie di botta e risposta tra le persone. “Ecco quando cucino io sono Mara Venier 🤣, “Mara è Mara ❤️…Barbara non so…”.

Gli attacchi degli haters però non mancano e oltre ad essere paragonata alla collega di Rai 1, molto copiose sono le critiche alla sua persona e al fatto che le sue foto siano sempre più photoshoppate: “Ma chi pensi di prendere per i fondelli 😂 😂 sei tu una zucca vuota 😂 per fortuna manca poco alla chiusura dell’immondezzaio 😃”, “Ma qualche filtro usalo però 😂”, “Sempre più pena per te”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Solo qualcuno si azzarda a lasciare un commento più delicato per Barbara: “Anche se la zucca è un po’ fuori stagione tu invece non passi mai”. Un vero massacro per la regina di Canale Cinque che non sembra avere pace sui social.

Impostazioni privacy