Chiara Nasti di nuovo single, l’annuncio sui social – FOTO

Chiara Nasti: single contro tutti, l’annuncio

chiara nasti single
(Instagram)

LEGGI ANCHE>>>Chiara Nasti, la sexy influencer sconvolge il web ad ogni FOTO…da brividi!

“Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare il gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a ‘ salvaguardare la mia persona’ e farvi sapere che non ho più nessun tipo di relazione. – annuncia su Instagram l’influencer – vi prego quindi di non inoltrarmi cose compiute dall’altra persona perché proprio in questo momento non sto mancando di rispetto a nessuno – conclude – peace and love”. Sono giorni che non si parla d’altro, non sappiamo il motivo della rottura tra la Nasti e Zaniolo anche se a quanto pare il calciatore avrebbe tradito l’influencer con Madalina Ghenea.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Ma ancora prima dell’annuncio ufficiale la Nasti aveva dichiarato: “Sia io che lui siamo arrivati ad un punto dove le cattiverie iniziato davvero a pesare – aveva rivelato –  forse prima ero più bambina prendevo le cose con leggerezza, ora non è più così”. Tra i due le cose non sembrano essere finite in modo pacifico, ma al web non è dato sapere altro.

Impostazioni privacy