Raoul Bova, lo strappo non riesce: in due si avvicinano. La notizia che non ci voleva…

Alberto Angela contro Raoul Bova: sfida in termini di auditel e percentuali di share. Chi sarà il trionfatore degli ascolti della serata di ieri, 28 Aprile? Gli italiani hanno decretato la loro preferenza. Scopriamo tutti i dati

Alberto Angela contro Raoul Bova. No, non si tratta di una battaglia su chi dei due sia il sex symbol più apprezzato, sebbene entrambi raccolgano consensi diffusi sotto quel punto di vista. Il divulgatore culturale e l’acclamato attore sono stati messi in schieramenti opposti, loro malgrado. I palinsesti Rai e Mediaset hanno giocato le loro carte migliori per vincere la battaglia dell’auditel.

Alberto Angela ha saputo incantare come sempre il pubblico con il programma Ulisse: Il piacere della scoperta su Rai Uno. La puntata di ieri sera, intitolata “Sei regine per Enrico VIII”, ha avuto come focus principale la storia del monarca britannico della dinastia Tudor.

Raoul Bova è protagonista della coinvolgente serie Buongiorno, mamma!, andata in onda su Canale 5, in cui si raccontano le vicende della famiglia Borghi attraverso un viaggio temporale che parte dal 1995 ai giorni nostri.

Chi sarà stato incoronato campione di ascolti?

LEGGI ANCHE>>>Il Punto Z, ospite d’eccezione per Tommaso Zorzi: una sorpresa speciale

Dati ascolto del 28 Aprile 2021. Chi è il campione dell’Auditel

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Leggi anche >>> “Fino all’anno scorso non avevo il coraggio di guardare una sua foto”. Il tremendo lutto di Mara Venier

A vincere la sfida è Raoul Bova con Buongiorno, Mamma! per una manciata di spettatori. Si sono sintonizzate su Canale 5 circa 3.464.000 persone (16.2% di share) contro le 3.190.000 che, invece, hanno preferito guardare Ulisse, il piacere della scoperta su Rai Uno (13.9% di share).

Una vittoria si, ma decisamente non schiacciante. Bene anche Chi l’ha visto?. Il programma di Federica Sciarelli ha interessato 2.392.000 spettatori pari a uno share del 10.6%.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Rai Due ha mandato in onda La Risposta è nelle Stelle che ha interessato 981.000 spettatori pari al 4.2% . Su Italia 1 è stato trasmesso Scontro tra Titani che ha intrattenuto 961.000 spettatori (4% di share).

Impostazioni privacy