Ludovica Pagani, in rosso è bellezza insostenibile: i fan non le resistono – FOTO

La giornalista e influencer Ludovica Pagani delizia i fan su Instagram in rosso, rappresentazione romantica della primavera: divina

Ludovica Pagani
La giornalista Ludovica Pagani (Getty Images)

Affermata giornalista sportiva e regina dei social, Ludovica Pagani vanta un successo davvero fuori dal comune. Inserita tra le 100 influencer più seguite in Italia, e tra gli under 30 più influenti secondo Forbes, a soli 25 anni registra una carriera da record.

Laureata in economia e management presso l’Università di Milano, comincia subito a dedicarsi alla sua passione nella nativa città, Bergamo. Partecipa infatti alla testata giornalistica locale “Up”, occupandosi della sezione sportiva, attività che si rivela significativa per il suo promettente futuro.

Volto e voce ufficiale del Draft powered by PlayStation 4, Ludovica Pagani di strada ne ha percorsa molta, trovando anche il tempo di scrivere un libro sulla sua esperienza, “Semplicemente Ludovica”, e non ha nessuna intenzione di arrestarsi. Neanche su Instagram, dove vanta 2,6 milioni di followers, ai quali dedica scatti speciali, proprio come l’ultimo.

LEGGI ANCHE –> “Sei una donna eccezionale” Francesca Chillemi, la FOTO emoziona il web

Ludovica Pagani, visione di primavera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

LEGGI ANCHE –> Checco Zalone lancia hit a tema vaccino: VIDEO con ospite d’eccezione va virale

Ludovica Pagani stupisce su Instagram con la sua splendida immagine, togliendo il respiro ai numerosi fan. Viso da bambolina e corpo scolpito dallo sport, sua irrefrenabile passione, l’influencer sfoggia un fascino ineguagliabile.

Desiderata e ammirata, non manca di regalare ai social frammenti della sua bellezza, in scatti che conquistano sempre il significativo e meritato successo. L’ultima foto postata su Instagram è pura visione di primavera che scalda il web, in una versione molto chic.

Il vestito chemisier nella tonalità del rosso acceso, dotato di maxi fiocco e maniche a sbuffo, incanta nella romantica fantasia a fiori. Impreziosita sul punto vita dalla cinturina che ne valorizza la silhouette, sfoggia un make-up estremamente leggero ma sofisticato e illuminante.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (Getty Images)

Brilla in tutta la sua eleganza e totalizza 66 mila like dai fan, che vorrebbero proprio essere dall’altra parte del telefono.

Impostazioni privacy