“Sei un’ icona di bellezza”, Paola Di Benedetto fa il pieno di likes: top aderente e forme spettacolari – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

LEGGI ANCHE –> Sonia Bruganelli, “Sei la nostra Sharon”: il commento Vip alla sua bellezza

Paola, poco fa, ha pubblicato su Instagram una serie di fotografie da infarto. La showgirl e modella è in tenuta da mare e incanta il suo pubblico con il suo fisico da applausi. Le sue gambe, completamente scoperte, sono fantastiche. Il top visto nella prima foto è super aderente e fa fatica a contenere il suo incredibile lato A.

Gli scatti non sono ovviamente nuovi. “Un esemplare di Paola molto felice e abbronzata l’estate scorsa nella bellissima Sardegna”, si legge nella didascalia. Le immagini hanno raggiunto numeri incredibili, collezionando in breve tempo più di 66mila likes e 220 commenti. I followers stanno inondando il post di complimenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

La Di Benedetto, un paio di settimane fa, ha entusiasmato la sua platea mettendo in rete uno scatto in cui indossava un vestitino scosciato dotato di scollatura generosa.

Impostazioni privacy