Chiara Ferragni site officiel: la mini salopette è alle stelle, che prezzo – FOTO

Chiara Ferragni: quanto costa la salopette?

Chiara Ferragni giacca fluo primavera 2021
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

LEGGI ANCHE>>>Valentina Ferragni, con questo look sembra Chiara. Non vi pare? – FOTO

Il pezzo inedito è stato pubblicato sull’account ufficiale del brand di Chiara Ferragni insieme ad altri prodotti della stessa linea baby. Vestitini, tutine e la salopette dai mille occhi. Si tratta di un vestitino unico e versione limitata con il simbolo del marchio. E’ un’idea eccezionale quella di creare anche il brand per i più piccoli, ma i prezzi sono esorbitanti e la maggior parte dei seguaci non può permetterselo. “È tempo per una grande sorpresa! Online, la nuova collezione New Born”. C’è scritto su Instagram. Sul site officiel si legge: “Salopette in maglia con taglio culotte e pattern Eyestar. Tessuto principale: 70% Lana Vergine, 30% Cashmere”. Il prezzo della tutina di lusso in lana e cashmere è di 216 euro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

A quanto pare però c’è chi è interessato al prodotto e su Instagram sotto al post non mancano messaggi di affermazione ma anche critiche come: “Non è giusto, non ci sono pagliaccetti per i maschi?”. Quindi c’è chi è disposto a pagare una cifra del genere, cosa non si fa per seguire la regina dell’influencer.

Impostazioni privacy