“Testarda e sognatrice”, il buongiorno di Michela Quattrociocche, che sole

Michela Qauttrociocche: che buongiorno – FOTO

michela quattrociocche foto
(Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>“Mi abbagli” e Michela Quattrociocche fa boom su Instagram – FOTO

La Quattrociocche ha appena pubblicato la foto del suo buongiorno su Instagram e immediatamente lo scatto è diventato virale. Boom di like e commenti per la meravigliosa donna. Tra questi non manca quello della sua amica Laura Chiatti: “Sei bellissima”. La loro amicizia si è consolidata nel corso degli anni e l’una c’è sempre per l’altra, nei momenti difficili e belli. Ed anche sui social non perdono occasione di dedicarsi messaggi e commenti. Oggi Michela si presenta ai fan con una gonna gialla e un maglia nera, lo sguardo è rivolto altro e ha in mano una tazza di caffè. “Buongiorno a te che sei testarda e sognatrice”. E’ la didascalia della foto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche)

Cuori, fiamme e fiori per la bella donna. C’è chi la desidera di nuovo in televisione, chissà se tra qualche anno potremmo rivederla alle prese con i film o in qualche programma? Per il momento niente spettacolo, solo amore e famiglia. Ma i fan non perdono la speranza e continuano a seguirla sui social. “Sei stupenda” scrivono ed hanno proprio ragione.

Impostazioni privacy