Veronica Peparini e quel suo abito troppo corto: ad Amici brilla come poche! – FOTO

La fantastica coreografa e ballerina italiana posta di nuovo: questa volta si tratta di foto scattate durante la puntata di ‘Amici‘.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

Il post, composto da tre foto, ha fatto il giro del web in meno di un’ora: al momento sono più di 34.000 i mi piace e più di 100 i commenti lasciati dagli utenti che la seguono su Instagram.

Nella prima foto sono presenti alcune sue colleghe: la fantastica ballerina, cantante e attrice, nonché conduttrice televisiva e radiofonica, Lorella Cuccarini; la famosa presentatrice e opinionista Anna Pettinelli; la talentuosa cantante Arisa e la nota coreografa, insegnante ed ex ballerina Alessandra Celentano.

Nel secondo scatto, Veronica è in compagnia dell’ex partecipante al programma televisivo ‘Temptation Island VIP 2019‘ Anna Pettinelli: le due vengono immortalate di profilo l’una di fronte all’altra, mentre si guardano e sorridono.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Dolcissima e Fantastica”. Veronica Peparini fa il pieno di complimenti: il motivo – FOTO

Veronica Peparini e quel post super chiacchierato: ecco tutti i dettagli…

Veronica Peparini
La ballerina Veronica Peparini (Instagram @veronicapeparini)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Veronica Peparini si commuove ad Amici, sul palco balla “la sua parte più bella” – FOTO

La terza foto che compone il post pubblicato dalla Peparini cinquanta minuti fa la mostra sempre in compagnia dell’amatissima Anna Pettinelli, ma questa volta sorridono mentre guardano l’obbiettivo della fotocamera.

Veronica ha un look da sogno: porta i capelli mossi e sciolti, ha un make-up super luminoso e indossa un aderente abito mono – spalla tutto glitterato.

La lunghezza del vestito è fino a circa metà coscia e, sotto ad esso, la ballerina ha abbinato un paio di stivali neri, alti fin poco sotto il ginocchio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Veronica Peparini balletto coppia virale
La coreografa Veronica Peparini (Instagram @veronicapeparini)

Tra i messaggi scritti dagli utenti sotto al post si legge: “Sempre con voi a prescindere. Andate e spaccate!“, “Le più belle“, “Spettacolo“, oppure “Siete un bellissimo team!“.

Impostazioni privacy