Ginevra Lamborghini, nelle stories la sua inquadratura migliore. Apoteosi di eros – FOTO

Ginevra Lamborghini
Stories di Ginevra Lamborghini (foto da Instagram)

LEGGI ANCHE —> Ginevra Lamborghini spaziale: la scollatura è una gioia per i followers – VIDEO

Come si può intuire dalle Instagram stories recentemente pubblicate, Ginevra Lamborghini si è goduta un fine settimana di relax all’interno di un centro benessere. Fra una seduta di massaggi ed una sauna bollente, l’influencer ha trovato il tempo di condividere con i fan i bei momenti trascorsi ieri. Il resoconto, ovviamente, non poteva non includere scatti dalla sensualità inaudita, dove la sorella di Elettra sfoggia il proprio fisico da urlo.

Ai fan, in particolare, non sono sfuggiti i video tratti dalla seduta di massaggi. “Massaggio miofasciale meraviglioso“, ha scritto Ginevra nella didascalia, mostrandosi in tutta la propria bellezza, con indosso solamente il perizoma. Senza ombra di dubbio, le stories avranno riscosso gli apprezzamenti di tutti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Mi hanno rimessa a nuovo“, ha chiosato la Lamborghini, che sembra proprio essersi goduta il weekend. I fan, che non hanno potuto ammirarla durante la scorsa edizione del Gf Vip, auspicano di ritrovarla al più presto in tv.

Impostazioni privacy