“Marmo di Carrara” Raffaella Fico nei piegamenti il lato B è insuperabile – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Potrebbe interessarti anche —>>> Domenica In, Ambra Angiolini e la verità su Renga: “L’amore non è mai cambiato”

Il marmo di Carrara é il nulla a confronto 👏😍“, sentenzia in tal modo, tra i commenti al post, un fan visibilmente incantato di fronte alla forma fisica messa in mostra dalla soubrette nella giornata di ieri. Il video pubblicato su Instagram precisamente 24 ore fa, data la sua risonanza, è stato poi condiviso anche nelle storie del noto “Napoli Magazine“.

Ma le parole di vero sostegno pare provengano dall’allenatore di Raffaella. Un imprenditore conosciuto sul web con il semplice pseudonimo di Ralph. “Come tuo coach sono soddisfatto dei risultati che stai ottenendo 💪“, scrive in seguito alla didascalia dell’ex fiamma di Mario Balotelli, l’allenatore. “Sei un’esempio per tante donne che vogliono cominciare ma non lo fanno…😌 Grazie per rappresentare il settore, sei l’icona del fitness in Italia 🇮🇹“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Dopo aver faticato in palestra, e raggiunti i risultati sperati, la bella Raffaella adesso decide di concedersi una pausa. Ed ammirare un panorama paradisiaco. In una delle sue ultime storie, condivisa circa 10 minuti fa, la modella ha mostrato la vista di uno skyline tipicamente naturale. Con sullo sfondo, a confondersi con il blu del cielo, un mare cristallino.

Impostazioni privacy