“Stupefacente” Ambra Lombardo trasparenze imperdibili nel tubino succinto – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Valentina Ferragni insieme a qualcuno di molto speciale-FOTO

Quando la bellezza incontra l’intelligenza si crea l’arte. Sei stupefacente“, scrive in tal modo fra i commenti al suo ultimo scatto su Instagram uno dei suoi dei suoi 240mila ammiratori. Ambra si mostra di fronte allo specchio, vestendo un tubino bianco che celebra la sua bellezza in un gioco di meravigliosi orli e velature, da lasciare ciascuno degli spettatori con il fiato sospeso.

E si torna sul trono dei ghiacci ❄ 👑”, preciserà la bella nella didascalia per poi aggiungere: ” Grazie a tutti per l’affetto (e la pazienza nell’attesa) di ieri. Comunque, checché ne diciate, per me Andrea Pirlo rimane l’azzurro sotto il cielo azzurro berlinese 💙“. Ringraziamenti e qualche rivelazione. Ufficialmente in forma per “Tiki Taka“, la modella ha inoltre rivelato la firma del noto brand del suo abito.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Aggiudicandosi infine la nomea di una sposina perfetta nel suo semplice ma regale esemplare di “Antonino Cedro“. Il tocco in più deriverà invece da un dettaglio non troppo evidente nell’istantanea scattata negli studi Mediaset, ma che al contempo non dimenticherà di citare successivamente lei stessa: “Marco Calzature MILANO“.

Impostazioni privacy