Tu si que vales edizione 2021 e nuovi giudici: nomi nuovi e sconvolgenti

Sono in arrivo importanti novità riguardo la prossima edizione del programma di Maria De Filippi che l’anno prossimo sarà alla sua ottava edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it)

Tu sì que vales è il noto talent show di Maria De Filippi che va in onda il sabato sera, in prima serata, dal 2014.

Ha raggiunto ormai la sua settima edizione e si è ispirato alL’omonimo format di origine spagnola andato in onda su Telecinco tra il 2008 e il 2013.

Il programma è stato ideato da Maria De Filippi insieme a Gerry Scotti e possono partecipare tutti coloro che hanno un’abilità da performer: il vincitore si aggiudica un montepremi da 100.000 euro.

E se alla conduzione c’è sempre stata Belen Rodriguez, a giudicare i concorrenti in gara Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.

LEGGI ANCHE —-> Che Tempo Che Fa, arrivano notizie clamorose: chi presenterà il prossimo anno

Chi saranno i nuovi giudici?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it)

LEGGI ANCHE —-> Isola dei Famosi riassunto 3 maggio: naufraghi in tilt, nervi tesi

Per ora l’unica cosa certa sarebbe la riconferma di Belen Rodriguez alla conduzione con i suoi bracci destri Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Infatti al termine della settima edizione la showgirl argentina ha dato appuntamento al prossimo anno, salutando così: “ci ritroveremo qui per la prossima edizione” . E ha aggiunto “Sapete cosa vi dico? Io ci sto!”, rimarcando la sua presenza.

Per quanto riguarda i giudici ancora un velo di mistero su chi siederà sulle famose sedie rosse. Immaginiamo che non potranno mancare Maria De Filippi e Gerry Scotti che sono gli ideatori del talent.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it)

Ci resta da capire se Rudy Zerbi e Teo Mammucari continueranno ad affiancarli.

 

Impostazioni privacy