Isola dei Famosi, naufrago fa tremare lo studio: si sente male in diretta

All’Isola dei famosi momento di paura ieri sera. Un concorrente si è sentito poco bene in diretta. Il suo stato di salute ha destato preoccupazioni.

Pallore, giramento di testa e mal di stomaco. Durante la puntata di ieri all’Isola dei Famosi uno dei concorrenti si è sentito male. La situazione ha destato preoccupazioni nello staff.

Il tutto è accaduto dopo la vittoria da parte del gruppo di Primitivi nella prova ricompensa. Nella fame i naufraghi hanno preso d’assalto il bottino culinario. Si trattava di un’innumerevole quantità di spiedini.

Dopo averli mangiati uno dei volti dell’Isola si è sentito male a tal punto da dover rinunciare alla prova leader.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, un concorrente vuole abbandonare: caos in studio

Isola dei Famosi, prova leader: un concorrente manca all’appello

LEGGI ANCHE > Due ritorni esplosivi all’Isola dei Famosi pronti a scuotere il cast

Durante la 14esima puntata dell’Isola è stato vissuto un momento di panico. Uno dei naufraghi ha avuto un malore. Pertanto ha rinunciato alla prova leader.

Ilary Blasi si è accorta dell’accaduto poco prima del suo inizio. Mentre Massimiliano Rosolino stava spiegando il regolamento si è resa conto che all’appello mancava Andrea Cerioli.

A dare spiegazioni è stato Rosolino che ha affermato come il naufrago abbia avuto giramenti di testa e come fosse pallido. La conduttrice preoccupata si è poi rivolta ad Andrea.

“Mi sono sentito male dopo aver mangiato. Non mi sento di fare la prova”, racconta Andrea. Quest’ultimo ha avuto giramenti di testa, forte mal di stomaco e ha rimesso.

Appresa la notizia  la sua fidanzata Arianna Cirrincione ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un post dedicato al compagno. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne e da allora sono rimasti sempre al fianco uno dell’altra.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

“Sempre con te”, le parole condivise da Arianna a sostegno del fidanzato. Il post ha conquistato subito i fan che da anni seguono la coppia.

Impostazioni privacy