“Se devo cercare la bellezza trovo Cristina Buccino”, la modella dal sangue caliente – FOTO

LEGGI ANCHE -> In caso di vittoria me l’avresti dedicato? Laura Pausini racconta la sua Hollywood FOTO

I due milioni e mezzo di follower della Buccino di sicuro si rifanno gli occhi ogni volta che lei pubblica una foto. Al mare, in casa, in montagna, in piscina, per strada, ogni ambientazione è ottima per uno scatto dove il soggetto principale è sempre lei, la divina Cristina, capace di far impallidire con la sua bellezza verace tipica del sud Italia tutte le sue colleghe influencer senza nulla da invidiare a chi è più famosa di lei o più giovane. La bella Buccino infatti ha quasi 36 anni (li compirà il 16 giugno prossimo) ma ne dimostra molti meno, merito della sua innata bellezza e di tanta cura per se stessa e il proprio fisico.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Molti si chiedono come faccia a mantenersi sempre in forma, la risposta della diretta interessata è stata quella di fare una sana alimentazione e praticare crossfit e pre-pugilistica a livelli amatoriali ma sicuramente duri e di certo i risultati si vedono.

Impostazioni privacy