“Non ci sono parole…”: Giulia De Lellis mostra le gambe con una gonna cortissima: che incanto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Gnocche astronomiche”, Le Donatella in costume conquistano il web: curve esagerate – FOTO

Giulia, poco fa, ha lasciato tutti a bocca aperta condividendo una serie incredibile di fotografie. Stando a quanto si legge nel post, la ragazza si trova su un bellissimo terrazzo di un albergo a Forte dei Marmi. La 25enne indossa una gonna super corta che scopre totalmente le sue incredibili gambe.

Il post contiene 6 fotografie: in uno degli scatti, la nativa di Roma è di spalle e fa vedere a tutti anche il suo didietro. La bellissima influencer è dotata di un fisico spaziale e le sue forme e i suoi lineamenti sono praticamente perfetti. I complimenti per lei si sprecano e i followers hanno ormai finito gli aggettivi per descriverla.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

La De Lellis, qualche giorno fa, mandò letteralmente Instagram in tilt condividendo una fotografia in cui indossava un bikini esplosivo con décolleté in bella mostra.

Impostazioni privacy