“Il cuore batte sempre più forte”, Justine Mattera: l’allenamento è afrodisiaco – FOTO

Con una serie di foto pubblicate su Instagram Justine Mattera ha sconvolto il pomeriggio dei suoi follower, rimasti scioccati da cotanto splendore

Justine Mattera è sempre una sorpresa per tutti i suoi fan che la seguono con amore e ammirazione sui social network. Questa volta la showgirl e ormai influencer nonché sportiva ha pubblicato ben 7 scatti in cui si mostra mentre si allena nel capoluogo lombardo. Il leitmotiv delle sue immagini è spesso e volentieri l’esercizio fisico e lo sport dato che è una professionista di triathlon ovvero la disciplina che comprende in sequenza nuoto, ciclismo e corsa.

Il suo corpo ben modellato da tanta disciplina e sforzo fisico non ha nulla da invidiare ad altre donne più giovani di lei. Infatti pur avendo quasi 50 anni (li compirà tra tre giorni, ovvero il 7 maggio prossimo) ne dimostra molti meno grazie appunto al lavoro duro che compie ogni giorno e non sembra pesarle affatto. Tanto da dedicare una frase allo sport, alla corsa in particolare, e a come la faccia sentire bene.

LEGGI ANCHE -> Sempre scolpito nei cuori, una giovane Simona Ventura: il commovente ricordo FOTO

Justine Mattera: le sette meravigliose foto della showgirl

Per vederle vai su Successivo

Impostazioni privacy