“Ti veste piccolo”. Wanda Nara e le sue incontenibili forme: fan in visibilio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

LEGGI ANCHE –> “Mamma miaaaaa!”, Michelle Hunziker esplode con un primo piano celestiale – FOTO

Tornata a Parigi dopo la sua trasferta milanese, Wanda Nara sta trascorrendo un periodo di isolamento fiduciario nella sua splendida dimora. Quale buona occasione per impiegare il tempo con lo sport. La bellissima showgirl argentina ci porta nella sua dimora, mostrando immagini delle sue sessioni di allenamento. Addominali, esercizi con l’elastico e fatica sugli attrezzi nella palestra casalinga che non ha nulla da invidiare a quelle professionali.

Vestita con abbigliamento comodo ma sempre senza rinunciare alla sensualità: mini shorts e reggiseno sportivo. I suoi fan sono milioni e sparsi in tutto il mondo. In diverse lingue lasciano commenti di approvazione per la loro beniamina: “Hermosa”, “Sweet baby”, “Bellissima”. Qualcuno però si accorge che le sue forme procaci a stento sono contenute dall’outfit scelto per l’allenamento: “Mi sa che Nike veste piccolo”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Instagram. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Non solo workout. Wanda Nara pubblica spesso sulla sua pagina web scatti dei suoi amori più grandi: i 5 figli che ha avuto da Mauro Icardi e dal precedente marito, il calciatore Maxi López. Rappresentano un esempio di una famiglia allargata molto unita. I bimbi crescono insieme, felici, seguitissimi dall’occhio vigile della showgirl argentina.

Impostazioni privacy