Carlotta Mantovan, la somiglianza di Stella con Fabrizio Frizzi è commovente – FOTO

Il nuovo scatto di Carlotta Mantovan è infinitamente commovente: quel dettaglio cela tutta la somiglianza con Fabrizio…

Carlotta Mantovan Fabrizio commuove somiglianza
Carlotta Mantovan (Getty Images)

E’ un dettaglio ad emozionare i fan di una delle coppie più amate negli ultimi anni dal pubblico italiano, quella composta dall’ex modella e conduttrice di infinita bellezza, Carlotta Mantovan, e lo showman dal cuore d’oro e dalla professionalità illimitata, Fabrizio Frizzi.

Mentre il mondo dello spettacolo mostra molto spesso la sua malinconia per la scomparsa di un personaggio così prezioso e conosciuto da tutti per la sua grande umanità, è un solo dettaglio a svelare come una parte di lui sia ancora gioiosamente presente nella vita di chi ancor meglio ha avuto la fortuna di poterlo conoscere, vivendolo a pieno anche nella sua quotidianità.

Leggi anche —>>> Storie Italiane, dopo anni di silenzio lo sfogo: “Cosa ne sanno questi?”

Carlotta Mantovan, il gioioso dettaglio in ricordo di Fabrizio commuove i fan

Potrebbe interessarti anche —>>> Eleonora Boi e il cambio look che non ti aspetti, sconvoglente -FOTO

Nessuno potrà mai dimenticare l’ampiezza, quanto la spontaneità di un sorriso come quello mostrato per anni in diretta tv dal conduttore ed attore romano. Ed è proprio per tal motivo che la pubblicazione dell’ultimo scatto della moglie Carlotta su Instagram ha scosso con potenza gli animi degli ammiratori della coppia sul web.

La bambina nata dal loro amore nel 2013, Stella, sta crescendo e la mamma ha deciso di immortalare in un emozionante scorcio una parte del suo viso: il suo sorriso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Carlotta Mantovan commuove somiglianza Fabrizio
Fabrizio Frizzi (Getty Images)

Lo stesso sorriso del papà, siete bellissime ❤️“. La somiglianza con quello di Fabrizio è infatti subito palese agli occhi dei suoi ammiratori, rivelandosi come un unico mix di gioia e nostalgia. “La mia vita, il mio amore“, così deciderà infine di intervenire la dolce anima gemella di Fabrizio, Carlotta, nei riguardi della piccola grande Stella.

Impostazioni privacy