“Così sei irresistibile…”, Melissa Satta e il VIDEO che fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

LEGGI ANCHE —> Lucas e Mercedesz, amore al capolinea: i dettagli e la reazione di mamma Eva 

L’ultimo video di Melissa Satta ha decisamente ipnotizzato i tanti followers che la seguono sui social. La modella, testimonial di svariati brand di abbigliamento, ha sfoggiato per i fan un outfit a dir poco favoloso: una tuta a frange color nude, abbinata ad una canotta beige, che ne metteva in risalto il favoloso décolleté.

Melissa, bellissima e sicura di sé, ha sfilato la giacca di fronte all’obiettivo, ammiccando sensualmente e muovendosi sinuosa, per la gioia dei numerosi utenti che sono corsi a cliccare “like”. Nei commenti, i fan non si sono trattenuti e le hanno espresso chiaramente i loro apprezzamenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Sei bellissima“, “Così sei irresistibile…“, “Una dea“: un look approvato unanimemente dagli utenti, che si sono beati della visione. Melissa, con il suo ultimo post, non li ha certamente delusi.

Impostazioni privacy