Andrea Zenga, la confessione su Rosalinda che non ti aspetti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, la prima vincitrice dello show: cosa fa adesso FOTO

Andrea Zenga ha rivelato cosa ha provato durante lo scherzo che ha fatto a Rosalinda durante la trasmissione de “Le Iene”. “Mi sono preso un attimo paura. Poi avevamo ordinato la pizza e non arrivava. Quindi mi sembrava ancora più strano”, queste le dichiarazioni dell’ex calciatore del Trento e della Sambenedettese. La sua fidanzata invece ha detto a Turchesando: “Parolacce ne ho dette troppe. Adesso devo fare un fioretto. C’è da dire che è un bel ragazzo e viene semplice corteggiarlo”. A quel punto Zenga ha confessato di aver fatto fatica a mentire in quel modo e che la sua reazione di sicuro sarebbe stata diversa se non avesse organizzato lo scherzo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Passata la rabbia di essere stata vittima di uno scherzo, la Cannavò ha fatto i complimenti al suo partner affermando che potrebbe fare tranquillamente l’attore visto come ha interpretato bene la parte durante la messa in scena del programma televisivo satirico. Infine il personal trainer ha detto di non aver niente da farsi perdonare ma ha ribadito di essersi sentito in colpa data la reazione di Rosalinda.

Impostazioni privacy