Ballando con le Stelle, la conduttrice per la prossima stagione: svelato il nome

ballando Milly Carlucci giudice
Milly Carlucci (Getty Images)

LEGGI ANCHE -> Morgan ha avuto un incidente: le condizioni del cantante

Ballando con le Stelle ha un punto forte. Una persona su cui conta davvero e non può esistere il programma ormai senza di lei. Come molti hanno detto che non c’è Domenica In senza Mara Venier, così non c’è Ballando senza Milly Carlucci. La conduttrice sarà infatti riconfermata al timone dello show di Rai Uno visto il successo delle passate edizioni, soprattutto quello dell’ultimo anno quando ha registrato il picco nello share di gradimento del pubblico e numeri altissimi di spettatori sintonizzati a vedere i ballerini e i vip destreggiarsi in diversi balli e danze.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Sarà quindi lei di nuovo a presentare l’appuntamento fisso che ormai da anni regala spettacolo e divertimento ai telespettatori di Rai Uno. Milly Carlucci è, come già detto, il punto forte di Ballando con le Stelle e “squadra che vince non si cambia”.

Impostazioni privacy