“Bellezza che non si può mascherare”: e la Buccino mostra tutta la mercanzia – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Devo aggiungere altro?”, Caterina Balivo e lo SCATTO che parla da solo: unica 

Caterina questa volta ha davvero esagerato e ha condiviso uno scatto in cui indossa una canotta sexy ed esplosiva. L’ “outfit” scelto per l’occasione fa una grande fatica nel contenere tutta la sua mercanzia. Nello scatto, inoltre, è presente anche la sorella (ugualmente in canotta e con balcone in primo piano).

Le due splendide donne sfoderano tutta la loro sensualità e le loro labbra sono semplicemente da infarto. Come se non bastasse, le calabresi indossano entrambe una maschera che intriga i followers. “Stupende entrambi”, “Bellezza che non si può mascherare”, “Le più belle di Instagram”, “Fantastiche”, si legge tra i tantissimi commenti sotto al post.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Cristina, qualche giorno fa, ha conquistato l’interesse dei suoi seguaci condividendo una fotografia in cui indossa soltanto un costumino superlativo: le sue curve sinuose in vista hanno fatto impazzire tutti.
 

Impostazioni privacy