Eleonora Daniele annuncia addio alla Tv: “Come mi vedo nel futuro”

Eleonora Daniele: lascia la tv? L’indiscrezione

storie italiane eleonora daniele
La conduttrice Eleonora Daniele (Getty Images)

 

LEGGI ANCHE>>>Rita Dalla Chiesa, il regalo più emozionante: “È l’uomo della mia vita” – FOTO

E’ stata una lunga intervista in cui la Daniele ha rivelato alcuni retroscena della sua vita e quello che vorrebbe fare in futuro. Diventare mamma a quarantaquattro anni non è stato facile ma adesso è pronta a regalare alla piccola Carlotta un fratellino o una sorellina. “Mi piacerebbe avere un altro figlio. Ogni tanto ne parlo con Giulio. Detto questo, poi bisogna confrontarsi con la vita reale – afferma –  Lei farà comunque la sua vita. Mi auguro con tutto il cuore che non passi il suo tempo a occuparsi di una madre vecchia o magari malata – la sua grande preoccupazione – Preferisco andarmene prima. Quando avrà 30 anni, io ne avrò 75. Non vorrò essere un peso per lei…”.

Poi la notizia che nessuno avrebbe voluto sentire: tra cinque anni si vede lontana dalla tv. Eleonora infatti non pensa ad un futuro nel mondo dello spettacolo ma da psicologa. Da un po’ ha intrapreso un nuovo percorso e non ha nessuna intenzione di rinunciarci. “Mi sto costruendo il mio futuro da psicoterapeuta. Da grande farò la psicologa. Mi sono iscritta di nuovo all’università dopo la mia prima laurea in Comunicazione. – spiega nel corso dell’intervista –  Sono al secondo anno. Se è una vita parallela? No, una vita futura. Da qui a cinque anni mi vedo esercitare da psicologa con tanto di diploma”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Non si smette mai di imparare neanche a quarantacinque anni e la Daniele è un esempio. Acculturata, intraprendente e determinata. Se tra qualche tempo dovesse lasciare la tv, per il pubblico sarebbe una bella perdita. Il suo talento è unico.

Impostazioni privacy