Un anno in più ma la bellezza è la stessa: cinquanta candeline per Justine Mattera

Justine Mattera: cinquant’anni e non sentirli -FOTO

Justine Mattera
La showgirl Justine Mattera (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Buon compleanno, Chiara Ferragni. I 34 anni dell’influencer più famosa d’Italia – FOTO

Arrivata ai cinquant’anni Justine Mattera ha deciso di pubblicare il suo primo libro intitolato Just me dove l’autrice ripercorre il suo passato e pensa al futuro. I suoi primi progetti televisivi, la prima gara di Triathlon e la sua famiglia. E poi quella frase: “Vorrei dirlo a tutti gli uomini e a tutte le donne, la vita non finisce con gli -anta”. Un numero importante che non mette paura alla Mattera anzi li vive al meglio con consapevolezza ma leggerezza. In un’intervista per Vanuty Fair afferma: “I cinquanta di oggi non sono i cinquanta di ieri. Guardi Jennifer Lopez.  – continua – Lo so, lei non mangia e non beve, e noi viviamo in Italia, dov’è impossibile non mangiare e non bere. Io sono godereccia, amo la buona tavola. Pratico tanto sport, ma non lotto per tornare indietro”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Intanto in mattinata è spuntata la sua prima foto da cinquantenne. In bianco e in nero, capelli al vento e lato A in vista…e che vista! I fan approvano e Justine Mattera ha superato la prova degli anta alla grande.

Impostazioni privacy