Francesca Verdini, il sorriso più splendente del web: meravigliosa – FOTO

Francesca Verdini porta il sole su Instagram, immersa nella natura e baciata dal sole la compagna di Matteo Salvini offre il suo sorriso migliore: bellissima

Francesca Verdini
Francesca Verdini (Getty Images)

Giovane, intelligente e fresca, Francesca Verdini è il simbolo della bellezza nella semplicità. Una donna acqua e sapone, intraprendente, che dopo la laurea in economia alla LUISS di Roma sembra volersi dedicare alla sua passione: il cinema.

Fondatrice di Casa Rossa, società indipendente di produzione cinematografica, si è impegnata in una web serie destinata ai bambini. Diretta da Fabrizio Moro, “elleEenne“, che attraverso delle divertenti gag, aspira all’insegnamento di una navigazione in sicurezza.

La sua relazione con Matteo Salvini l’ha condotta alla notorietà, rilevata anche sul profilo Instagram ampiamente seguito, dove non manca di postare qualche scatto della sua quotidianità. Come l’ultimo post, che porta il sole e la bellezza di una città d’arte sul social.

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin e le lacrime di Giorgia Meloni: “Vi dico cosa mi hanno augurato”

Francesca Verdini, il suo sorriso migliore: splendida

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da francesca verdini ✨ (@fraverdini)

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo. Cosa avrebbe fatto se non fosse diventata una presentatrice tv

Figlia di Denis Verdini, noto ex politico di Forza Italia, banchiere e imprenditore, la fidanzata di Matteo Salvini è nata a Firenze, luogo da cui proviene l’ultimo scatto postato su Instagram.

Proprio nel giorno del compleanno del padre, Francesca Verdini si fa ritrarre nel sorriso più splendente del web e immersa nella natura. La città d’arte è visibile alle sue spalle, in un panorama mozzafiato, e il suo look rispecchia tutta la sua semplicità, che ne sottolinea la meraviglia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Francesca Verdini
Francesca Verdini Matteo Salvini (Getty Images)

Le parole del post, “E ci dispiace per gli altri“, del famosissimo brano di Adriano Celentano “La coppia più bella del mondo”, accompagnano la sua bellezza così autentica, per l’ammirazione dei fan.

Impostazioni privacy