Veronica Peparini: cosa non sappiamo della coreografa e ballerina

Cosa non sappiamo su Veronica Peparini insegnante di ballo della scuola di Amici? Chi è e cosa fa oltre ad essere una ballerina? 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

Amici di Maria De Filippi è giunto alla semifinale e questa sera scopriremo chi si aggiudicherà l’ultima puntata. Nell’attesa oggi pomeriggio vedremo Veronica Peparini ospite a Verissimo e si racconterà a cuore aperto a Silvia Toffanin. La coreografa e ballerina ha vissuto emozioni forti durante questa edizione, tra tutte l’esibizioni della figlia Olivia. L’insegnante l’ha fatta ballare insieme ad una delle sue allieve, commuovendo i giudici in studio e il pubblico a casa. Si è fatta conoscere dai ragazzi della scuola e dai telespettatori. Ma cosa sappiamo di lei e della sua vita passata? Le curiosità non finiscono mai.

LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti distrugge Ilary Blasi: affondo sconvolgente e clamoroso

Veronica Peparini: quei dettagli che non conosciamo

veronica peparini amici
La coreografa Veronica Peparini (Instagram)

LEGGI ANCHE>>>Anna Pettinelli: cosa non sappiamo della conduttrice radiofonica

Veronica Peparini ha cinquant’anni ma ne dimostra trenta con il suo fisico da ballerina. Ha coltivato la sua passione fin da bambina e all’età di undici anni ha iniziato a studiare danza nella scuola di Renato Greco. Si è poi perfezionata all’estero venendo a conoscenza di tanti ballerini e insegnanti. Il ballo è un “vizio di famiglia” visto che anche suo fratello Giuliano coltiva la sua stessa passione. I genitori li hanno spinti in questo mondo nonostante loro avessero un negozio di calzature.

La Sirenetta, il personaggio Disney, è il suo idolo tanto che ha un tatuaggio che la raffigura. Per lei è un simbolo che rimanda alla danza. Colei che desiderava le gambe anche per ballare.

Una curiosità sconosciuta alla maggior parte dei fan è che nel camerino della Peparini non può mancare una tazza di cappuccino, solo così la giornata prende il verso giusto.

Uno dei suoi migliori amici è il collega Kledi Kladiu. Tra loro si chiamano sette, soprannome dato dal ballerino alla coreografa per la sua pronuncia bizzarra.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

Veronica Peparini è follemente innamorata del suo compagno Andreas, nonostante i due abbiano ventisei anni di differenza. Anche lui ballerino ed ex allievo di Amici. Si sono conosciuti all’interno della scuola ed hanno reso pubblica la loro relazione nel 2019.

Impostazioni privacy