Anna Tatangelo amorevole, maglia attillata e sguardo che ti fa male – FOTO

La cantante e conduttrice televisiva italiana ha condiviso con i suoi 1,8 milioni di followers delle IG stories pazzesche.

Anna Tatangelo
La conduttrice televisiva Anna Tatangelo (Getty Images)

L’esercito di followers della splendida presentatrice cresce ogni giorno sempre di più.

Sui suoi profili social e in particolare su Instagram, condivide ogni giorno dei momenti della sua vita quotidiana, rendendo partecipe i fan, che la seguono sempre con stima e affetto, della sua vita privata, oltre che professionale.

Per quanto concerne il suo lavoro, Anna ha salvato in evidenza tre cartelle riguardanti le canzoni ‘Serenata‘, ‘Fra me e te‘ e ‘Guapo‘; mentre proprio oggi ha pubblicato un video durante la lavorazione di qualche suo progetto.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo a letto indossa solo la canotta, un piccolo dettaglio scatena la fantasia – FOTO

Anna Tatangelo è di una bellezza superiore: non la batte nessuna!

La cantante Anna Tatangelo
La presentatrice Anna Tatangelo (IG stories @annatatangeloofficial)

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, sempre più caldo quando la guardi: pantaloni stretti, difficile non guardare li.. – FOTO

Il video girato nello studio di registrazione è stato condiviso da circa due ore: una buonanotte perfetta per i followers!

Anna Tatangelo è vestita in modo molto casual, ma con un outfit che le dona tantissimo: indossa una t-shirt bianca ed un paio di jeans neri.

I capelli sono raccolti ed il make-up non è eccessivo: si tratta di un trucco che comprende la base viso, l’eyeliner, il mascara ed un rossetto super naturale.

La Tatangelo comincia il video inquadrandosi dall’altro per poi girare il telefono e fare una rapida panoramica della stanza che la circonda.

Conclude infine la storia di Instagram con un’altra ripresa in cui ha un’espressione seria, ma soddisfatta.

A quali progetti starà lavorando l’ex grande amore di Gigi D’Alessio? Riusciremo a saperne di più prima dell’estate?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Anna Tatangelo
La cantante Anna Tatangelo (Getty Images)

L’odore di mistero che emanano le sue IG stories rende i fan ancora più curiosi: Anna Tatangelo è unica!

Impostazioni privacy