“Miss Yaman”, Diletta Leotta li stende tutti con una minigonna da brividi – FOTO

LEGGI ANCHE —> “Oggi ti amo più di ieri”, la minigonna di Diletta Leotta li ha fatti impazzire tutti – FOTO 

Lo scatto postato da Diletta Leotta solo qualche ora fa è stato realizzato ieri, all’interno dello stadio Artemio Franchi di Firenze. La conduttrice di DAZN, splendida nel suo outfit a dir poco bollente, si trovava a bordo campo in occasione della sfida di serie A fra Fiorentina e Lazio, conclusasi con la vittoria della squadra di casa. La giornalista, in collegamento da Firenze, ha commentato il match con la bravura che le appartiene.

Gli spettatori, che la seguono costantemente, sono rimasti ipnotizzati dalla sua sensualità disarmante. Con una minigonna inguinale, che lasciava ben poco all’immaginazione, la Leotta ha scatenato le fantasie proibite dei suoi followers, che si sono beati della visione. “In campo“, ha scritto la conduttrice nella didascalia, mentre per lei arrivavano centinaia di commenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Miss Yaman“, “Ci hai portato bene“, “Che fisicità“: oltre 170mila likes per la bellissima Diletta, che come sempre fra strage di cuori.

Impostazioni privacy