Elodie e il balletto provocante: il VIDEO con lei in costume che ha infiammato il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che donna”, Francesca Ferragni in bikini mostra le sue curve fenomenali – FOTO 

I contenuti che Elodie condivide sul web sono sempre incredibili. Il suo balletto provocante fece letteralmente il giro del web: la cantante indossava un bikini mozzafiato che mise in risalto il suo fisico perfetto. Il suo lato A esplosivo lasciò i followers sena parole. “Vacanze in famiglia”, scrisse nella didascalia.

La ragazza stava ballando su una barca al largo di Gallipoli. Le sue gambe da paura e il suo sorriso contagioso non passarono di certo inosservati e fecero sognare gli innumerevoli seguaci. La 31enne, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, guadagnò l’appellativo di Beyoncé italiana.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

La nativa di Roma, diverse settimane di fa, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale una fotografia in cui indossava un costumino esagerato che metteva in evidenza il suo décolleté da capogiro.

Impostazioni privacy