Elodie e il balletto provocante: il VIDEO con lei in costume che ha infiammato il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che donna”, Francesca Ferragni in bikini mostra le sue curve fenomenali – FOTO 

I contenuti che Elodie condivide sul web sono sempre incredibili. Il suo balletto provocante fece letteralmente il giro del web: la cantante indossava un bikini mozzafiato che mise in risalto il suo fisico perfetto. Il suo lato A esplosivo lasciò i followers sena parole. “Vacanze in famiglia”, scrisse nella didascalia.

La ragazza stava ballando su una barca al largo di Gallipoli. Le sue gambe da paura e il suo sorriso contagioso non passarono di certo inosservati e fecero sognare gli innumerevoli seguaci. La 31enne, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, guadagnò l’appellativo di Beyoncé italiana.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

La nativa di Roma, diverse settimane di fa, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale una fotografia in cui indossava un costumino esagerato che metteva in evidenza il suo décolleté da capogiro.